€234.000

Carateristiche

95 MQ 4 Camere 2 Bagni 1 Garage
 
 Aggiungi ai preferiti
Stampa

Appartamenti in vendita in palazzina di nuova realizzazione – Ciriè

Il progetto prevede la costruzione di un nuovo edificio residenziale a 3 piani fuori terra con annesse autorimesse private per un totale di 9 unità abitative di varie metrature, distribuite sui tre piani e 9 box auto realizzati, cosi come le cantine, al piano interrato.I box auto, di pertinenza degli alloggi, così come le cantine ed i locali tecnici dell’edificio, saranno ubicati al piano interrato, comodamente accessibili da una rampa carraia posta su via Dante a mezzo di un portone comandato elettricamente.
L’area dell’intervento, si trova nel cuore della città di Ciriè in prossimità della Stazione Ferroviaria, dal Comune della Città, dai portici commerciali e dall‘area pedonale del centro. Le caratteristiche peculiari di questo lotto edificatorio, oltre alla sua vicinanza dai portici commerci commerciali del centro storico, sono la presenza delle scuole, la stazione dei carabinieri, l’ospedale a non più di 1 km e la stazione ferroviaria che dista solamente 300 m.
Il nuovo edificio oltre ad avere una architettura accattivante ed una spiccata personalità estetica, in cui la presenza del verde risulta la peculiarità dominante, risponde a tutte le nuove normative in ambito di contenimento dei consumi energetici e fonti rinnovabili, con adeguate coibentazioni termico acustiche, impianti fotovoltaici, oltre ad un innovativo sistema di riscaldamento e raffrescamento autonomo ottenuto con pompe di calore singole alloggio per alloggio con termoregolazione completamente personalizzabile.
L’edificio sarà interamente rivestito, con ceramiche da esterni antigelive di primaria qualità di grande formato, mentre le pareti dei balconi ed alcuni elemento decorativi (frangisole) della
facciata, saranno rivestiti con elementi tipo “laminato” a listoni effetto legno, per dare un effetto più caldo all’edificio ed allo stesso tempo creare l’effetto prospettico richiesto dal progettista.
I pavimenti dei balconi saranno piastrellati con materiale antigelivo da esterni monocromatico, mentre i parapetti saranno realizzati con sistema a vetro strutturale di sicurezza e minima
intelaiatura metallica, per dare leggerezza e slancio all’edificio, ed allo stesso tempo permettere il maggior ingresso di luce in tutti i vani degli alloggi.
I serramenti esterni, compresi quelli del vano scala, saranno in PVC a doppia camera in classe A con sistema di apertura sia ad anta che a Vasistas e ferramenta in alluminio di primaria qualità. I serramenti esterni degli alloggi, saranno protetti da tapparelle isolanti e saranno comandati da un sistema a movimentazione elettrica singolo e remoto centralizzato.

Immobili Simili